FSBA. Delibera e Procedure 2022

  • CIRCOLARE N. 51/22 – ROMA, 28/02/2022

FSBA. Delibera e Procedure 2022

Roma 28 febbraio 2022_ Si informa che il Consiglio Direttivo di FSBA, con riferimento alla gestione delle prestazioni ordinarie e in attesa di definizione del nuovo Regolamento volto a recepire i contenuti della Legge 234/2021 (legge di bilancio 2022 contenente la riforma degli amm.ri sociali), con delibera approvata oggi, 28 febbraio 2022, ha stabilito di consentire da subito la presentazione e la conseguente gestione delle domande di prestazione, in base al vigente Regolamento FSBA (del 30/04/2019). A tal proposito, viene dato mandato alla Direzione di predisporre le relative procedure operative. La suddetta delibera ha valore fino alla data del 30 giugno 2022, oppure fino all’approvazione del nuovo Regolamento, se precedente.

A corredo del contenuto della delibera, la direzione del Fondo comunica che – tenuto conto dei necessari adeguamenti/controlli in SINAWEB – seguirà nei prossimi giorni una comunicazione relativa all’effettiva possibilità di inserimento delle domande, adoperandosi perché tale possibilità sia consentita nel più breve tempo possibile.

Si trasmettono in allegato il comunicato stampa diffusa da FSBA unitamente alle procedure di gestione oggetto della delibera odierna del Consiglio Direttivo del Fondo.